Sicily News - Newsmagazine Siciliano
cerca in:
 

    NEWS DALLA SICILIA

       · Cronaca (213)
       · Cultura (203)
       · Economia (15)
       · Elezioni (34)
       · Feste e Sagre (116)
       · Gastronomia (70)
       · Internet (19)
       · Lavoro (10)
       · Movida Siciliana (100)
       · Musica (1)
       · Politica (4)
       · Racconti Siciliani (5)
       · Scienza (2)
       · Spettacolo (100)
       · Sport (21)
       · Tecnologie (6)
       · Turismo (117)


    EVENTI IN SICILIA

       · Arte (0)
       · Cinema (0)
       · Concorsi Fotografici (0)
       · Cultura (0)
       · Danza (0)
       · Eventi Fotografici (0)
       · Feste e Sagre (0)
       · Fiere (0)
       · Gastronomia (0)
       · Meeting e Congressi (0)
       · Mostre Fotografiche (0)
       · Movida Siciliana (0)
       · Musica (0)
       · Sport (0)
       · Teatro e Cabaret (0)


    PROGRAMMAZIONE CINEMA
    DELLA PROVINCIA DI:

       · Agrigento
       · Caltanissetta
       · Catania
       · Enna
       · Messina
       · Palermo
       · Ragusa
       · Siracusa
       · Trapani

Home Page - Sicily News - Newsmagazine SicilianoNewsEventiCinemaLe news più letteAggiungi un articolo o una news
[ leggi i commenti a questa news (0) | commenta questa news ]

PAYPAL SBARCA IN ITALIA - PER PAGARE BASTA UN'E-MAIL

Volete vendere qualcosa su Internet ma avete paura di non essere pagati? Oppure volete comprare, ma non vi va di dare in giro il vostro numero di carta di credito? Da oggi basta avere un indirizzo e-mail per inviare o ricevere soldi online in tutta sicurezza: arriva anche in Italia PayPal, leader mondiale dei pagamenti online.

Il servizio PayPal si basa su infrastrutture finanziarie già esistenti (carte di credito e conti bancari) e consente ai privati di effettuare pagamenti via e-mail per gli acquisti fatti su siti di e-commerce. PayPal funziona un po' come un contocorrente bancario: ci si iscrive, si deposita una somma di denaro. Fatto questo, è possibile trasferire i soldi a altri iscritti. Le transazioni sono gestite direttamente da PayPal, quindi nessun utente conosce le informazioni finanziarie degli altri.

Fondato nel 1998, PayPal è disponibile in 45 paesi e ha oggi 56 milioni di conti attivi. E' possibile effettuare e ricevere pagamenti in sei valute diverse: euro, sterline, yen, dollari statunitensi, dollari canadesi e dollari australiani.

Ad ottobre del 2002, PayPal è stato acquistato da eBay, principale sito d'aste online, e i due servizi sono perfettamente integrati, in modo da semplificare il pagamento fra acquirenti e venditori della community di eBay.

"Con PayPal, gli utenti internet italiani scopriranno un servizio innovativo di pagamento online rapido, efficace e sicuro", afferma Giulio Montemagno, senior manager di PayPal Italia. "Oltre all'integrazione su eBay, PayPal contribuirà a sviluppare l'attività di commercio online delle piccole e medie imprese italiane".


Lanciato negli Stati Uniti nel 1998, PayPal era già presente in Gran Bretagna, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Francia.

Clicca qui per maggiori informazioni

Fonte: Repubblica.it

vai al sito web dell'evento

News inserita il 14/01/2005 da Redazione Siciliano.it
nella categoria Internet
Sei il lettore numero 15560 di questa news o articolo


[ leggi i commenti a questa news (0) | commenta questa news ]

Cronaca | Cultura | Economia | Elezioni | Feste e Sagre | Gastronomia | Internet | Lavoro | Movida Siciliana | Musica | Politica | Racconti Siciliani | Scienza | Spettacolo | Sport | Tecnologie | Turismo |



Le Ultime News

SPECIALE CAPODANNO 2013: TUTTI GLI EVENTI DELLA NOTTE DI CAPODANNO, CON CENONE, DISCOTECA, PERNOTTAMENTO, LE FESTE TRA CATANIA, SIRACUSA, TAORMINA...

SPECIALE PONTE DEL PRIMO MAGGIO 2012 NEI VILLAGGI TURISTICI DI SICILIA: RELAX, BENESSERE, E DIVERTIMENTO, EVENTI GIOVANILI CON ANIMAZIONI, SPORT, E SERATE IN DISCOTECA.

SPECIALE CAPODANNO 2012: COSA FARE LA NOTTE DI CAPODANNO? ECCOVI TUTTI I CENONI CON VEGLIONE DOPOCENA, E DISCOTECA FINO ALL'ALBA, LE FESTE TRA CATANIA, SIRACUSA, TAORMINA...

SPECIALE VACANZE E PONTI DI PRIMAVERA (25 Aprile - 1 Maggio - 2 Giugno) NEI VILLAGGI TURISTICI DI SICILIA, TUTTI GLI EVENTI CON FORTE TRAINO GIOVANILE

SPECIALE 8 MARZO 2011: FESTA DELLA DONNA & CHIUSURA CARNEVALE, TUTTO IN UNA NOTTE. GLI EVENTI CON CENA, STREEPTEASE MASCHILE, E DISCO PARTY DI CARNEVALE DOPO LA MEZZANOTTE.

BORGES, VIAGGIO NELLA SICILIA DEL MITO

Inaugurazione della mostra di Elide Triolo Il primo gradino

SPECIALE NOTTE DI FERRAGOSTO 2010, TUTTI GLI EVENTI IN SPIAGGIA O A BORDO PISCINA DA VIVERE IN COMPAGNIA, TRA CATANIA E TAORMINA

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI TANGO DELLA SICILIA - dal 10 al 16 agosto

Turismo - La Sicilia protesta

   
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso.

Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto