Sicily News - Newsmagazine Siciliano
cerca in:
 

    NEWS DALLA SICILIA

       · Cronaca (213)
       · Cultura (203)
       · Economia (15)
       · Elezioni (34)
       · Feste e Sagre (116)
       · Gastronomia (70)
       · Internet (19)
       · Lavoro (10)
       · Movida Siciliana (100)
       · Musica (1)
       · Politica (4)
       · Racconti Siciliani (5)
       · Scienza (2)
       · Spettacolo (100)
       · Sport (21)
       · Tecnologie (6)
       · Turismo (117)


    EVENTI IN SICILIA

       · Arte (0)
       · Cinema (0)
       · Concorsi Fotografici (0)
       · Cultura (0)
       · Danza (0)
       · Eventi Fotografici (0)
       · Feste e Sagre (0)
       · Fiere (0)
       · Gastronomia (0)
       · Meeting e Congressi (0)
       · Mostre Fotografiche (0)
       · Movida Siciliana (0)
       · Musica (0)
       · Sport (0)
       · Teatro e Cabaret (0)


    PROGRAMMAZIONE CINEMA
    DELLA PROVINCIA DI:

       · Agrigento
       · Caltanissetta
       · Catania
       · Enna
       · Messina
       · Palermo
       · Ragusa
       · Siracusa
       · Trapani

Home Page - Sicily News - Newsmagazine SicilianoNewsEventiCinemaLe news più letteAggiungi un articolo o una news
[ leggi i commenti a questa news (3) | commenta questa news ]

8 MARZO, LE FESTE DELLE DONNE: SEXY SHOW CON GABRIEL GARKO AL "TAITU'", FESTA CON UOMINI SCHIAVI AL "MA", TUTTI I DIVERTIMENTI PER DONNA, E NON SOLO...



Volete qualcosa di piccante? Ecco l'8 marzo, ricorrenza della festa della donna, con tutti gli eventi particolarmente mirati al divertimento del pubblico femminile!
Così quest'anno il sesso femminile potrà ammirare ad esempio lo show e le performances di uno dei maggiori sexy symbol maschili d'Italia cosi' tanto venerato dalle donne, lo sbalorditivo Gabriel Garko, che si esibisce al "TAITU'" di Giardini Naxos.
Invece la discoteca "MA - Music Action" propone la serata con gli uomini schiavi, intitolata "Scegli il tuo schiavo preferito!", in cui per ogni tavolo di sole donne, oltre ad essere servito il buffet e lo spumante, sarà messo a disposizione delle convenute un uomo schiavo, maschio servo a totale disposizione di ogni volere delle stesse, chissà che cosa accadrà...!!!
E sempre lo stesso locale discoteca "MA" dopo la mezzanotte offrirà l'apertura all'ingresso degli uomini, per la serata da ballo, offrendo in nottata pure uno strip femminile... giusto così, diciamo, per lasciar contenti tutti!
E poi c'e' il drive-in "Dome" di Sigonella con lo show del notissimo Costantino Vitagliano, il bello emerso tra i corteggiatori della trasmissione televisiva "Uomini e donne" condotta da Maria De Filippi.

Vi sembra troppo eccentrico tutto ciò? Può darsi, ad ogni modo, che siano giovani o che siano signore, che siano figlie o persino madri, questa che è festa dell'emancipazione femminile nelle sue origini, sembra oggi festa del divertimento tutto al femminile per consuetudine oramai acquisita, in cui il ritrovarsi assieme con le amiche è certamente l'ingrediente primo, che poi quando condito di un'aurea di trasgressione o semplicemente di un pò di piccante provocazione nel rapporto con l'altro sesso, può indurre un più divertente contesto.

Ma la festa della donna è anche spesso divertimento per molte donne nel solo ritrovarsi a cena tra amiche, magari in un contesto più semplice e garbato, animato talvolta a fine serata da una serata da ballo.
E non mancano certamente locali con eventi più di questo tenore, tra i quali possimo segnalare ad esempio le cene al "Cafè Noir", al "Manteca", o all'"Ikebana", con seguito di serata da ballo, come anche la serata al nuovo locale, il "RA 5", che oltre alla cena con musica d'accompagnamednto dal vivo, offre pure la presenza di due medici chirurghi estetici che daranno una consulenza gratuita alle ospiti per l'angolo del RA-Beauty, per poi concludere anche qui con una serata disco.

Ma queste descritte sono solo anticipazioni, nel prossimo articolo vi diremo, in elenco, dei tanti eventi offerti alle donne, per il loro divertimento nel giorno della loro festa, ma anche per gli uomini, che passata la mezzanotte avranno accesso ai locali dove le donne hanno segretamente festeggiato, per continuare la festa con la discoteca ballando.

Tutti gli eventi saranno recensiti e descritti domani qui nel "La pagina della movida catanese", seguiteci...

Saluti a tutti... e a tutte.... ;-)

Alessandro Bertini


PER INFORMAZIONI, GLI INVITI RIDUZIONE, LE PRENOTAZIONI O GLI INGRESSI IN LISTA ALLE FESTE DELLA DONNA (n.b: TELEFONARE, non inviare sms): 346-2421377.

PER ESSERE INSERITI NELLA SMS-LIST INFORMATIVA SULLE SERATE, INVIARE UN SMS AL NUMERO 346-2421377, OPPURE SCRIVERE ad alebertini@email.it (n.b.: indicate pure il vostro Nome e Cognome), RICEVERETE OGNI SETTIMANA UN SMS INFORMATIVO.

PER INFO ON-LINE IN CHAT DIRETTA AGGIUNGI SU MESSENGER IL CONTATTO: alex.italia@yahoo.it
SE NON HAI MESSENGER SCARICALO QUI:
> Yahoo Messenger < OPPURE > MSN Messenger <



Segnalateci i Vostri eventi:
redazionemovida@yahoo.it
346-2421377









Questa rubrica e' realizzata
grazie al sostegno di:




La bella festa di Carnevale
al "Bistrot"


(clicca x ingrandire)































































Segnalateci i Vostri eventi:
redazionemovida@yahoo.it
346-2421377


> VEDI GLI ARTICOLI PRECEDENTI <

News inserita il 02/03/2006 da ALESSANDRO BERTINI
nella categoria Movida Siciliana
Sei il lettore numero 73357 di questa news o articolo


[ leggi i commenti a questa news (3) | commenta questa news ]

Cronaca | Cultura | Economia | Elezioni | Feste e Sagre | Gastronomia | Internet | Lavoro | Movida Siciliana | Musica | Politica | Racconti Siciliani | Scienza | Spettacolo | Sport | Tecnologie | Turismo |



Le Ultime News

SPECIALE CAPODANNO 2013: TUTTI GLI EVENTI DELLA NOTTE DI CAPODANNO, CON CENONE, DISCOTECA, PERNOTTAMENTO, LE FESTE TRA CATANIA, SIRACUSA, TAORMINA...

SPECIALE PONTE DEL PRIMO MAGGIO 2012 NEI VILLAGGI TURISTICI DI SICILIA: RELAX, BENESSERE, E DIVERTIMENTO, EVENTI GIOVANILI CON ANIMAZIONI, SPORT, E SERATE IN DISCOTECA.

SPECIALE CAPODANNO 2012: COSA FARE LA NOTTE DI CAPODANNO? ECCOVI TUTTI I CENONI CON VEGLIONE DOPOCENA, E DISCOTECA FINO ALL'ALBA, LE FESTE TRA CATANIA, SIRACUSA, TAORMINA...

SPECIALE VACANZE E PONTI DI PRIMAVERA (25 Aprile - 1 Maggio - 2 Giugno) NEI VILLAGGI TURISTICI DI SICILIA, TUTTI GLI EVENTI CON FORTE TRAINO GIOVANILE

SPECIALE 8 MARZO 2011: FESTA DELLA DONNA & CHIUSURA CARNEVALE, TUTTO IN UNA NOTTE. GLI EVENTI CON CENA, STREEPTEASE MASCHILE, E DISCO PARTY DI CARNEVALE DOPO LA MEZZANOTTE.

BORGES, VIAGGIO NELLA SICILIA DEL MITO

Inaugurazione della mostra di Elide Triolo Il primo gradino

SPECIALE NOTTE DI FERRAGOSTO 2010, TUTTI GLI EVENTI IN SPIAGGIA O A BORDO PISCINA DA VIVERE IN COMPAGNIA, TRA CATANIA E TAORMINA

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI TANGO DELLA SICILIA - dal 10 al 16 agosto

Turismo - La Sicilia protesta

   
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso.

Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto